HYBRID LIPS A ROMA, UNA TECNICA INNOVATIVA

Contatti

More PMU Engineering utilizza la tecnica Hybrid Lips a Roma per donare alle labbra un aspetto totalmente naturale.

Si tratta di una tecnica ibrida che prevede l'uso sia del demografo che della tecnica manuale. Tecnica unica nel trucco semipermanente, la rende in grado di ravvivare la mucosa labiale nella maniera più delicata e impercettibile immediatamente dopo l'intervento.


Il risultato è un aspetto luminoso e più definito delle labbra con contorni frastagliati/irregolari dovuti all’herpes o a fattori genetici (labbra poco pigmentate).

Sottoporsi alla tecnica Hybrid Lips a Roma è la più valida alternativa all’infiltrazione di acido ialuronico, ottenendo lo stesso effetto ottico volumizzante e simmetrico grazie a un'accurata progettazione.


Hybrid Lips può essere anche associato al filler, donando labbra voluminose con un aspetto più vivido, definito e perfettamente simmetrico. In ogni caso ottenendo un effetto del tutto naturale. Contatta il centro per ricevere maggiori informazioni sulla tecnica Hybrid Lips a Roma effettuata da More PMU Engineering.

Trucco semipermanente

 per labbra perfette con effetto naturale

Oltre alle classiche tecniche di dermopigmentazione, More PMU Engineering offre un'eccellenza nel trattamento delle labbra, e stiamo parlando di HYBRID LIPS. Una tecnica di trucco semipermanente altamente quotata per la sua capacità di donare simmetria, tonalità di colore personalizzate e un volume piatto estremamente naturale.


La tecnica HYBRID LIPS può essere effettuata come alternativa al filler grazie alla sua particolare progettazione che conferisce volume. Per gli amanti delle labbra più carnose, può risultare un grande alleato dell'acido ialuronico grazie al design accurato che costituirà una base capace di facilitare un eventuale intervento con filler labbra, creando così una combo perfetta.


Naturalmente, è possibile effettuare tranquillamente eventuali interventi con filler a base di acido ialuronico prima o dopo la realizzazione del lavoro di HYBRID LIPS.

SIMMETRIA

Definizione del contorno

Correzione di irregolarità

Effetto aumento volumi

Attenuazione discromie

Unico protocollo che simula la mucosa labiale senza contorni

More PMU Engineering per la tecnica Hybrid Lips a Roma e per tutti gli altri servizi di microblading e trucco semipermanente, pone una grande attenzione al decorso e ai pigmenti da utilizzare:

  • importante esito cicatriziale, (da valutare quanto pigmento permane dopo la guarigione poiché il tessuto cicatrizzato ha una conformazione diversa dalla cute integra;
  • il pigmento viene scelto in modo da simulare nella maniera più realistica la mucosa labiale della cliente.

La tecnica Hybrid Lips by @viktoria_voloshanska, è l'unico protocollo capace di simulare la mucosa senza contorni!

  • Clienti prima-dopo: tecnica Hybrid Lips

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Prenota un intervento alle labbra con la tecnica Hybrid Lips a Roma

Chiama ora
Share by: